Il prossimo incontro

Cari Soci,

ci troveremo per il consueto scambio degli auguri natalizi 

MERCOLEDI’ 4 DICEMBRE 2024 ALLE ORE 19.30

AL RISTORANTE  “LA SOSTA ” a Brescia in Via San Martino della Battaglia 20 

Il costo della serata, che sarà anche allietata da note musicali,  e’ di 50,00€.

Vi chiedo  di voler confermare la presenza Vostra e dei Vostri graditi ospiti , per ragioni organizzative, al massimo entro mercoledì 27 novembre .

Il Musicista : Giuliano Papa

“E’ la strada il teatro più bello e affascinante del mondo”

Violoncellista diplomato al conservatorio “Camplani” di Mantova con il massimo dei voti e specializzato all’università di Musicologia di Cremona in musica e spettacolo.

Si è esibito nei più prestigiosi teatri e orchestre italiane e in formazioni teatrali/cameristiche, prediligendo le parti solistiche espressive.

Vincitore di vari concorsi musicali, ha al proprio attivo più di 2.000 concerti in tutta Italia e in Europa.

Giuliano è titolare della cattedra di violoncello presso la Scuola Media Statale di Padenghe sul Garda, è ideatore con l’attore Sergio Isonni di spettacoli teatral-musicali come: Virgo, il Vangelo di Esta Terra, la Passiù del Signur, Sinfonia Poesia, ti Amo di due amori, ecc. dove il connubio fra la musica, la parola e gli effetti di luce e colori creano sensazioni particolarmente emozionanti.

Da 40 anni Giuliano rappresenta l’Italia nei più prestigiosi festival Italiani ed europei Buskers.

Come artista di strada, per sei anni ha vissuto fra Barcellona e Parigi dove, con il suo violoncello, ha emozionato migliaia di persone che lo hanno incontrato; fra questi Lucio Dalla, Luciano Pavarotti, Mstislav Rostropovic, Ennio Morricone, ecc.